View Single Post
Old 14-12-2003, 13:28   #115
Quillan
Member
 
L'Avatar di Quillan
 
Iscritto dal: Dec 2000
Cittą: Bologna
Messaggi: 95
Sicuramente gli Athlon Mobile non arrivano al risparmio dei Centrino (sono anche su due fasce di prezzo nettamente diverse, e anche per quanto concerne la loro "anzianitą", dato che il Centrino dispone di tecnologia + nuova del corrispettivo AMD), solo 55 min mi sembrano effettivamente pochini.

Questa settimana ho installato BatteryBar e in treno, usando solo il Writer di OpenOffice e Adobe Reader per leggere un libro in .pdf, la batteria del mio Athlon XP-M 2000+ č durata + di due ore e mezza (quando sono arrivato a destinazione aveva ancora il 18% di carica).

x Darkside: prova a mettere il risparmio energetico con il settaggio "Batteria Max" e poi apri le proprietą del sistema. Se la "patch" per lo SpeedNow č installata correttamente, dovresti leggere come velocitą della CPU un valore all'incirca di 600-700 mhz. Se invece leggi la piena frequenza (sul 2200+ dovrebbe essere 2.0 Ghz se nn vado errato), allora non sta funzionando ed č quello il motivo x cui pure Word di suga rapidamente tutta la batteria!

Saluti,

Il Quillo
__________________
Saluti,
Alessandro "Quillan" Ricci
Main PC: i5-9400F / ASUS TUF-370 Gaming Wifi / 32GB Corsair Vengeance DDR4-3000 / SSD Samsung 840Pro 512GB + HDD WD Raptor 300gb + HDD Samsung 1TB / PALIT GTX1060 6gb / Case Coolermaster Silencio 550 / PSU Coolermaster GX 650
NB: Lenovo Y50-70 Cell: Realme 7 Pro
Quillan č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso