View Single Post
Old 21-06-2006, 22:11   #28
BandaStretta
Member
 
L'Avatar di BandaStretta
 
Iscritto dal: Feb 2006
Cittā: Salerno
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da tmontana
Mi sono praticamente fregato con le mie stesse mani...ho acquistato il "pacchetto" 9110 della robotics (router 5473 + pennetta al sugo) e l'ho installato felicissimo con Alice 4 mega che avevo fino a qke giorno fa...funzionava bene e aspettavo trepidante e gaio l'imminente passaggio a 20 mega (solo linea) sicuro del fatto ke fosse compatibile con l'ADSL2+. Non avendo niente da fare ho anche aggiornato il firmware ma una bella mattina (quella dell'attivazione) mi sono svegliato e non era + allineato...allora ho tempestato di telefonate il 187 segnalando quello ke mi sembrava un guasto e dopo vari solleciti mi hanno mandato un obeso dalla centrale ke mi ha portato e lasciato st'accrocco della telsey...ho rosikato cn questo funziona!!! E pure bene! Invece limitando il 5473 a gdmt mi sono accorto ke ogni tanto si connette e al massimo arriva a 11000 e qcosa in down e 480 in up! Ho fatto un acquisto inutile? C'č qke impostazione, parametro o magheggio particolare ke mi consigliate di provare a rivedere? Posso sperare in un aggiornamento firmware ke risolvi il problema di allineamento ADSL2+? Visto ke sto telsey fa proprio skifo ed č brutto grosso e cattivo ke router wireless mi consigliate??? Grazie ragazzi fatemi sapere e consolatemi al + presto!!!
qui mi sembra ci sia l'upgrade del firmware:

http://www.usr-emea.com/support/s-pr...grec&prod=9110

ricerca su Google "usr9110 ADSL2+ firmware upgrade"

__________________
BandaStretta
Intel QX9650 @ 3.8GHz | P5E3 Premium Wi-Fi @n (bios0704) | 4GB DDR3 OCZ3P1600EB2GK | GPU ASUS EAH3850 | Velociraptor 300GB + 2x1TB HD103UJ | Thermalright Ultra 120 eXtreme Heatsink + Noctua 120mm Fan NF-P12-1300
BandaStretta č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso