View Single Post
Old 19-04-2024, 11:34   #9
sirix37
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2722
Quote:
Originariamente inviato da Nicfal Guarda i messaggi
ma guarda che io non voglio convincere nessuno ne credo che tu ti stia inventando niente o photoshoppando immagini, quei dati sono riportati da quattroruote ma dichiarati direttamente da chi produce il veicolo e presi durante la procedura di omologazione

se fai la stessa divisione con i dati della model s non ridà esattamente come per la taycan, evidentemente nel conto dell'autonomia totale entrambe hanno contato l'energia recuperata che non è considerata nel dato dei consumi

non ho messo mai in dubbio la veridicità della tua esperienza e ripeto che non devo convincerti di niente perchè solo tu puoi dire quale è il veicolo che ti soddisfa di piu.
un conto è dare dei dati falsi che sono smentiti da una semplice divisione, un conto e dissentire riportando dati falsi senza nessun spirito critico

La taycan non ha la guida ad un pedale ed di conseguenza non ricarica quando togli il piede dall’ acceleratore ma nei cicli di consumo questo fattore è considerato comunque

quattoruote vive di pubblicità, il gruppo volkswagen ne fa moltissima sui giornali, incluso quattro ( balle) ruote; prima raccontavano meraviglie sulle fiat, perche a libro paga, adesso hanno solo cambiato padrone


se poi uno si fida di quanto dichiarato dalle case mi raccomando fidati dei dati delle xiaomi.....altri deliri x boccaloni

Ultima modifica di sirix37 : 19-04-2024 alle 12:40.
sirix37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso