View Single Post
Old 07-08-2022, 12:36   #3371
Dekkar
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2682
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
... da come scrivi, secondo me non l'ha proprio dato, al corriere, e quello che ti ha telefonato chissà chi era!...

e se è così, ovviamente non ti verrà mai dato alcun seriale da bannare...
ma magari fosse cosi, paypal bene e servizi e ho di nuovo i miei soldi

Quote:
Originariamente inviato da Cesare Renzi Guarda i messaggi
Se il corriere glielo hai mandato tu a casa, mi pare difficile ipotizzare una combutta col venditore. TNT dovrà necessariamente fornirti una risposta. Se il pacco non salta fuori l'autista sarà multato, se può esserti di consolazione.
ci ho parlato con il fantomatico corriere e non mi sembrava dispiaciuto dell'accaduto. Voleva sapere il valore perche se era basso li metteva di tasca sua senza denunciare (...)

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
idem per me, a me da l'idea di esser caduti in una truffa organizziata standard...
a meno che non abbia modo tramite corriere che ha prenotato per fare il ritiro di esser sicuro ogni oltre ragionevole dubbio che il corriere è in buona fede e il venditore no... se non riesce a far questo, secondo me, è il venditore che sta fregando.

speriamo in paypal.
brutta storia comunque, simile ad altre sentite su subito.it che difatti mi hanno fatto evitare il più non posso quel sito se non per consegne a mano con verifica del bene prima del pagamento.



effettivamente TNT (non il corriere di per se) dovrebbe fornire la prova del ritiro avvenuto e confermare la perdita del pacco.
per email mi è stato detto che risulta smarrito e stavano indagando, ma non nel tracking. Pero non mi pare si stiano sforzando piu di tanto...



Anche perche, perdere il pacco dopo 2 ore, manco è arrivato in filiale è assurdo. Lo scarico e carico dei pacchi immagino sia diviso, in piu sparano con il lettore ogni codice. E' veramente difficile sbagliare.
Il corriere non sa se ha scaricato 1 pacco in piu o se gliel'han rubato (con tutti i pacchi proprio il mio ? che strano). Sta storia non sta in piedi da nessuna parte. Vorrei provare a contattare la tipa di paypal su istagram e chiedere se è vero che è suo parente ma non vorrei bruciarmi la "disponibilità" del venditore


Mi ha appena scritto il venditore: "Buongiorno Andrea, domani prima di fare qualsiasi cosa aspetta me. Venerdì sono stato all'ospedale e mi hanno detto che è una grande sciocchezza quella che dice il corriere. Domani alle 15 più o meno ho appuntamento alla TNT di riferimento dopodiché ci muoviamo. Buona domenica"

Dai se mi avesse truffato non farebbe tutto sto cinema... Non ci posso credere

Ultima modifica di Dekkar : 07-08-2022 alle 12:43.
Dekkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso