View Single Post
Old 13-03-2010, 15:00   #145
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head Guarda i messaggi
Stò ancora finendo di leggere la recensione ma vi correggo subito, nella prima pagina viene specificato che si tratta del modello G73JH-X3 e mi sento di ricordarvi che i modelli G73JH-A1, G73JH-A2, G73JH-X1, G73JH-X2 e G73JH-X3 non riguardano il mercato Europeo ma soltanto quello Americano.
Noi avremo soltanto 2 modelli tra cui scegliere che corrispondono esattamente ad A1 e A2 perciò 2 dischi da 500gb 7200rpm e per quanto riguarda la RAM, come avviene per i modelli americani se leggete in giro purtroppo sembra che trovare banchi da 1066 piuttosto che da 1333 sia soltanto una questione di fortuna, la stessa marca dei componenti sembra variare tra Kensington e Hyundai Electronics (non avevo mai sentito di RAM della Hyundai). Saluti
comunque vada, lo compro di sicuro...in un altro 3ad, ho letto come questo notebook dia molti problemi e che chi lo ha acquistato, l'ha sostituito essendo in garanzia, ma anche quello nuovo è risultato difettoso..

dicono che sia un problema della serie G, tutta, ma io penso che sia un problema della scheda video e del raffreddamento di tale notebook..

ma la ASUS non può permettersi di commettere errori SULLA PIU' POTENTE MACCHINA DA GUERRA DEL MERCATO....

quindi non ci scoraggiamo e continuiamo ad aspettare....
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso