View Single Post
Old 28-07-2013, 09:10   #5679
Danilo Cecconi
Senior Member
 
L'Avatar di Danilo Cecconi
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Messaggi: 6967
Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
eppure mi è sucesso! se salta l'mbr sei fottuto
win 8 non è nuovo a questi "Scherzetti"
Quote:
Originariamente inviato da 18jonny18 Guarda i messaggi
verissimo avoglia di dì "banfate" nV può dir quello che vuole ma è così
Non tanto per spezzare una lancia a favore di nV25, quanto per informarvi che usando, prima EasyBCD, poi il DVD di Win 8, non solo ho ripristinato l'MBR, ma l'ho creato exnovo in un'installazione dove era stato scritto non sul'hd di 8 ma su quello (in dual boot) di win 7.
Certo, il dual boot mi ha facilitato, potendo comunque avviare 8. Da qui con Easy ho creato il "settore di avvio", poi avviato il PC (dopo aver scollegato l'hd con 7) col DVD inserito, seguendo le procedure di "Ripristina il Computer", ho scritto l'MBR in quel settore e al successivo riavvio , win 8 è partito senza problemi.
__________________
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama
S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!
Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ; Flash_80_

Ultima modifica di Danilo Cecconi : 28-07-2013 alle 09:18.
Danilo Cecconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso