Discussione: Icone e relativi tool
View Single Post
Old 16-01-2008, 17:27   #307
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17512
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin Guarda i messaggi
Posto anche qui la mia richiesta, dato ke questa discussione è più appropriata...

Ragazzi qualcuno sa dirmi come posso inserire questo pack:
http://jrdn88.deviantart.com/art/Vis...e-Vs2-69937932
iconpackage non mi vede l'archivio e all'interno non c'è nessun file di avvio...
Ho gia messo la versione 1 ma con questa come faccio?
Il link dice: "file not found"... probabilmente è stato rimosso... Comunque, se era un pacchetto con dei singoli files .ico, devi applicarli manualmente tramite Iconpackager (sezione "icons and cursors") ai vari programmi, cartelle, collegamenti ecc.; quando avrai finito, salvi il pacchetto con un nome così te lo ritrovi nella lista dei temi. Se invece era un pacchetto con dei files .png, prima dovrai convertirli in .ico (con un programma come Iconsushi o Iconworkshop) e poi seguire la procedura appena descritta.
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso