View Single Post
Old 11-01-2010, 15:53   #115
RealB33rM4n
Senior Member
 
L'Avatar di RealB33rM4n
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da antonioforte81 Guarda i messaggi
ragazzi non mi si illuminano più le lucine di tastiera, scritta alieware nell'Lcd e testa aliena dietro, tasti sul pannello di controllo (volume, wireless, espulsione cd). Praticamente non si illumina più nessun led. Ho provato a cambiare sistema operativo (li ho provati tutti: win vista/xp/seven/ubuntu), ho provato a formattare, a cambiare il bios, i drivers del chipset ad aggiornare il command center dal sito dell. Ma nulla è servito. Avete anche voi lo stesso problema? Ho sentito qualcuno che se ne lamentava tempo fa nel vecchio thread sull'm17x
Ciao allora per quanto riguarda il problema "luci" controlla che i servizi alien fusion funzionino che appunto come gia ti hanno detto gli occhietti dell'alieno nel system tray siano verdi e non rossi. Se puoi magari dirmi comq hanno smesso di funzionare cerco di aiutarti meglio. Tipo se all'improvviso si e' spento tutto, oppure se a un nuovo avviodi windows era gia tutto spento.


Ti posto invece un link per risolvere il problema della wireless. Purtroppo non ho il tempo di tradurti tutto quindi spero che tu sappia l'Inglese; in caso contrario provvedero' a una traduzione della guida.

Guida a come risolvere i problemi della scheda wireless

Ah dimenticavo oggi dovrebbe uscire il nuovo bios A03 che dovrebbe risolvere vari problemi tra cui il dpc latency. Vi consiglio di non installarlo appena disponibile per il download perche' non si sa mai. Con l'ultimo aggiornamento bios A03 per m15x chi lo installava non poteva piu usare il pc. E l'unico modo per sistemare al cosa era la sostituzione della motherboard da parte di Dell.
Vi faro' sapere appena sara' "sicuro" installare il nuovo bios e anche se conviene o meno.

Ciao a tutti!
__________________
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB
PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970
GRAL - Team Racing Combat Game

Ultima modifica di RealB33rM4n : 11-01-2010 alle 15:56. Motivo: aggiunte alcune info
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso