View Single Post
Old 27-05-2015, 23:50   #4373
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da Norimba Guarda i messaggi
Come non detto, son passati una ventina di minuti ed č tutto tornato nella norma. Se ricapita nuovamente proverņ subito a vedere se lo fa anche con chrome.
Potrebbe essere un problema legato alla dorsale o in generale alla connessione del tuo operatore (magari temporaneo).

Fino a pochi anni fa c'era questo problema (legato alla dorsale) con infostrada

Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
č attiva anche easy privacy

mentre nella sezione domini con malware ci sono due liste che fanno riferimento a disconnect

Io non le ho
numero di versione? ublock origin o l'altra?

Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Io utilizzo NoScript praticamente da quando č uscito, perņ non ho mai provato umatrix quindi non so farti un confronto.
Io lo usavo ma tendeva a piantarmi firefox, sul vecchio obsoleto pc, mi sa che sul nuovo non l'ho mai provato...
umatrix dovrebbe fare lo stesso e permettere di abilitare gli script, cookie frame ecc dei singoli domini su una pagina con un'interfaccia a matrice molto intuitiva.
Ma leggevo che umatrix non protegge xss e clearclik. E' una protezione molto importante? sarebbe il caso di rimettere noscript tenendo attive solo quelle due protezioni?
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8

Ultima modifica di fracama87 : 27-05-2015 alle 23:53.
fracama87 č offline