View Single Post
Old 07-06-2010, 15:40   #26
ThePunisher
Senior Member
 
L'Avatar di ThePunisher
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13651
Quote:
Originariamente inviato da duglia Guarda i messaggi
prova a cercare con le parole chiave pulizia EGR o cose simili, vedrai che trovare quelle schifezze è normale.

comunque mi sembri abbastanza arrogante per elevarti a giudicare l'operato di un professionista.. non sai nemmeno una cosa base come questa, e ti premetti di accusare che lui ha rotto intenzionalmente un manicotto?

se tu porti l'auto da lui perchè ha un problema e ne emerge un secondo mentre la prova lui, ne è responsabile?? scherziamo?

se fossi stato io il meccanico, non ti avrei nemmeno permesso di fare le foto, altrochè..
Proprio perchè non sono un professionista ho aperto questo thread, non ti pare? La cosa che mi sembrava assurda è che per una spia sporadica guardacaso presso la sua sede i problemi si siano aggravati sempre di più e fatalità mi stai dando ragione, quindi davvero non capisco la tua sparata contro di me. Ho intuito che mi stesse fregando e me ne hai dato conferma (visto che hai detto essere normali i residui che lui mi stava facendo credere essere fantascienza).

Comunque non so se hai notato ma nel topic c'è un ben punto interrogativo alla fine, lasciando a professionisti veri la risposta. Se non vuoi essere d'aiuto semplicemente ti invito a non postare.
__________________
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso