View Single Post
Old 10-06-2009, 20:05   #120
GT89
Senior Member
 
L'Avatar di GT89
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da spadiz Guarda i messaggi
Mi iscrivo anch'io alla discussione, dato che dal 1 aprile scorso sono possessore di un 5230 con HD da 120 (€299,00). Ho notato anch'io il problema nella digitazione del testo. Ma non c'è altra soluzione che disabilitare il touchpad?? Poi ho visto che alcuni di voi hanno fatto il downgrade ad XP (io ho Vista Basic). Premesso che per gli utilizzi che faccio io (navigazione serale seduto sul divano e poco altro) Vista lo trovo "decente", ma è possibile fare una richiesta ufficiale ad Acer o Microsoft oppure si procede con una licenza diversa???
Grazie...

P.S.: per chi lamentava la questione del wi-fi sempre acceso, non è possibile spegnerlo con l'apposito tasto a fianco dei minijack sotto il led contestuale?
Ciao e benvenuto, procedo con ordine.

Purtroppo l'unico modo per disattivare il touchpad è quello software dal pannello synaptics. Sappi però che il problema del cursore che schizza via si risolve ottimamente non puoi purtroppo richiedere una licenza di Xp visto che è un'opzione destinata solo ai computer professional con vista business. In ogni caso il downgrade è possibilissimo con la disponibilità dei driver sul sito acer, e se hai una licenza valida di Xp. Il wi-fi si può disattivare dal pulsante a scatto posto frontalmente ma in mancanza del software di gestione (acer launch manager) non puoi accorgerti dello stato di accensione, visto che il programma segnala con una scritta sullo schermo "wi-fi attivato o disattivato". Tra l'altro di default all'accensione ti troverai il wireless continuamente attivato, e questa può a volte essere una seccatura.
__________________
GT89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso