View Single Post
Old 20-04-2024, 20:00   #18258
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19763
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
@zappy, pitx, SysLack, aled1974: Mi sono spiegato male. Non mi riferivo alla dark mode di Firefox che non ho mai usato ma al dark mode custom di un certo sito che permette di attivarla internamente.
A quel punto, chiedevo come fosse possibile eventualmente non stampare in bianco su sfondo nero dalla app (non cerco statua da parte dei venditori di inchiostro -- anche se con HP Instant Ink non me ne può fregare di meno di quanto inchiostro uso... ) , ma in termini di leggibilità preferirei il solito nero su bianco.
L'interfaccia standard di Firefox in fase di stampa non ha modo di cambiare i colori della dark mode custom dell'app.

Edit: ho risolto grazie all'addon Dark Reader: ne ho utilizzato la funzione 'Site list' - Invert Listed only, riservandolo solo per l'app implicata che preferisco giri in dark mode. E' sempre attivo dunque solo per quell'app ma quando devo stampare la disattivo al volo per stampare nero su bianco. Direi che è un accettabile compromesso.
Grazie!
beh, è un sito fatto malissimo se permette di impostare uno stile dark ma poi lo applica anche alla stampa... dovrebbe avere un css apposito per l'output di stampa...
cmq se hai risolto bene
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso