View Single Post
Old 03-02-2024, 23:00   #27
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Cittā: Saronno (VA)
Messaggi: 20665
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
? io amo il vr e ad avere tempo infinito e soldi infiniti avrei comprato tutti i visori.
i quest sono ottimi prodotti e sono loro ad aver trainato il settore negli ultimi anni. o meglio il quest2 č stato lo spartiacque per il settore vr, quest3 non ha attecchito particolarmente. ma il settore ar/vr č nato di nicchia e continua a essere di nicchia.
apple prova (quindi non č detto ci riesca) a farlo diventare mainstream. infatti al momento non ha nemmeno competitor. nessun visore viene venduto senza controller, ad oggi visore vr=console

comunque sembrerebbe vision pro sia giā il punto di riferimento, ieri ho postato la notizia degli spatial video disponibili a breve su meta quest. oggi scopro meta stia aggiungendo modalitā di pinch "simili" a vision pro.
e non ricordavo nemmeno ci fossero render di un futuro visore meta, si chiama "mirror lake", guardate se vi ricorda qualche visore sul render non mi permetto di dire chi abbia copiato chi ma semplicemente apple sta proponendo oggi un prodotto finito mentre i competitor lo hanno in fase embrionale (poi magari esce domani e me lo auguro, chissā)
Eh certo. 3k e passa euro di visore č proprio mainstream.
Per adesso č un visore (molto costoso) che va ad inserirsi in un mercato dove giā ci sono altrettanti visori validissimi con prezzi o similari o inferiori.
Nulla di nuovo e certamente nulla di rivoluzionario.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1