View Single Post
Old 18-12-2021, 19:12   #1691
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
neanche io ci ho rigiocato ma ogni tanto mi viene voglia di riprovare vecchi giochi perchè avevano quel qualcosa di buono

il gameplay di Andromeda è il migliore della serie ed è divertente combattere e provare build diverse. è un peccato che proprio in questo gioco, con così tante abilità, abbiano limitato solo a 3 per profilo. I profili mi piacciono. Sono in pratica le classi senza che però ce ne sia una prestabilita ma decisa dal nostro stile e dalle abilità che vogliamo. Bastava giusto una piu

Secondo me hanno fatto così per vari motivi, il principale è .... la console, maledetta
A chi gioca col joypad viene piu facile gestire 3 abilità e cambiare profili con i tasti L e R
Poi avranno anche pensato che il salto e la schivata aggiungessero qualcosa, oltre al fatto che adesso ci sono le armi melee.
Però 4 è proprio il minimo. Visto che gioco ai moba sono abituato a 4 abilità...3 è troppo poco.

Recuperare vita quando si uccide qualcuno non esiste. sei sicuro? io so che si possono recuperare scudi (sia con un'abilità da biotico che con un mod dell'armatura) ma gli Hp mi pare si recuperino solo col supporto vitale o con l'arma melee kett
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso