View Single Post
Old 18-12-2021, 16:11   #1688
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
No, il cursore deve essere puntato sul bersaglio fino all'impatto.
Il vantaggio è che essenzialmente puoi sparare centinaia di proiettili letteralmente stando coperto (ti ricordo che faccio 1600 di stat senza l'attivazione dei bonus delle abilità), poi esci scegliendo un punto sicuro e dirigi i colpi dove vuoi praticamente killando all'istante il nemico.
Bisogna solo stare attenti alla salute a causa della mod quindi sparare il necessario e scegliere i bonus per la rigenerazione salute veloce.
In alcuni casi non devi neanche uscire dalla copertura.

Non parliamo del fatto poi dell'occultamento (l'ultimo lvl di abilità ti concede ulteriori 2s di occultamento anche dopo l'attacco + bonus danni).
Gli
Spoiler:
architetti
li ho tirati giù letterlamente in 2 minuti tranne quello di Voedl che sono riuscito a fare per vari bug del gioco sul pianeta (una volta non mi ha fatto uscire dal nomad mentre mi spostavo per inseguirlo ).
Questa build l'avevo fatta sopratutto per loro ma l'ho anticipata anche per la missione finale immaginando che ci sarebbe stato caos e per come ero messo prima non credo avrei potuto farcela. Avevo bisogni di fare molti danni.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso