View Single Post
Old 12-07-2012, 21:18   #2990
Fluminus
Senior Member
 
L'Avatar di Fluminus
 
Iscritto dal: Feb 2001
Cittā: Quarto (NA)
Messaggi: 427
Domanda per gli sfigati della v1

Ho acquistato questo router a giugno del 2011 e da un anno in funzione e mai avuti problemi di disconnessione.....ma il wifi mi fa dannare. Per aumentare la copertura ho preso 2 repeater della netgear WN3000RP ma sto impazzendo. Non so se sia il router che sta andando o sono i repeater che fanno schifo. Il problema e che quando faccio fare la scansione ai repeater vedono la rete wifi del 3700 si settano a 300 ma poi vado a verificare e la connessione lato host oscilla fino a scendere anche a 5 mbit. Pur se li tengo vicini al 3700. Ho provato a cambiare canale ma niente. La cosa strana e che pure la rete principale del 3700 fa questo scherzo. Se mi collego col mio notebook dell che monta una wifi broadcom N aggancia a 300 per pochi secondi e poi scende anche a 13,5 pur se sto attaccato al router. Se imposto invece il 3700 con la velocita fino a 145 la situazione migliora un po. I 2 repeter si agganciano a 130 e il segnale e piu stabile ma questo solo se imposto il canale 1 o il 3 tutti gli altri e come se non funzionassero.Adesso ho il firmare 19 test 2 e ho anche fatto il reset col pulsantino sotto e rimesso a mano tutti i valori ma niente!! Proprio stasera ho scritto anche alla Netgear visto che il router e ancora in garanzia e spero mi rispondano. Ho anche provato a cambiare nazione impostando canada come suggerito in un post precedente ma la situazione non cambia.
Fluminus č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso