View Single Post
Old 25-04-2024, 11:12   #2582
Ace1999
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2024
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da SysAdmNET Guarda i messaggi
Ciao e benvenuto al forum !!

due cordless ci vano perfetamente sulle porte telegfono.
devi usare la app di vodafone per riavviare e gestire la station da remoto.
per il compositore d'allarme googla o il 190 anche solo x info
Ciao SysAdmNET e grazie per il benvenuto
Dici che le due porte TEL sono entrambe utilizzabili? Hai potuto verificarlo di persona? ( sia nelle specifiche che online è sempre riportato che la seconda porta è solo per chi ha un contratto aziendale... )
Per il riavvio della station da remoto ho trovato davvero poco e anche ultimamente un utente online che recensiva questo router suggeriva agli sviluppatori dell'app di integrare questa funzione....( che attualmente uso con TIM per riavviare il router quando caldaia e imp. allarme vanno offline ) anche in questo caso hai una esperienza personale ? è proprio presente l'opzione riavvio da remoto?
Il discorso compositore di allarme è più complesso...si tratta di un dispositivo che compone i numeri memorizzati installato nella centralina di allarme e collegato alla attuale linea telefonica .
Attualmente compone i numeri con il sistema a "toni" e volendo con il vecchissimo ad "impulsi" ... ora per usarlo con linea adsl ho fatto il " ribaltamento" cioè collegato il router alla linea TIM poi ho portato la nuova linea in tutta l'abitazione collegando il vecchio impianto alla presa in uscita TEL2 e infine il compositore a questa linea.
Probabilmente se non fosse possibile utilizzare la seconda presa TEL della station potrei utilizzare ancora questo metodo...ma funzionerebbe con la composizione a "toni" ?? non è mica uguale a quella del cordless dect?
Scusatemi per la "lungaggine" ma meglio non riuscivo a spiegarmi.
Ace1999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso