View Single Post
Old 11-08-2005, 10:10   #54
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da quicker
Se ho ben capito per il cx65 esitono due tipi di cavetti, uno che consente solo il trasferimento di dati e programmi, l'altro che permette anche di aggiornare il firmware del cellulare.

Quelli che vendono su ebay di che tipo sono?

magari fossero solo due

Cerco di fare un pò di chiarezza:


per il cx65 esistono tre cavi originali

1)il dca 500 seriale seriale ->può essere usato per aggiornamento firmware e trasferimento dati

2)il dca 510 usb-seriale ->può essere usato per aggiornamento firmware e trasferimento dati

3)il dca 540 usb-usb ->non può essere usato per l'aggiornamento firmware ma solo per trasferimento dati

poi esistono i compatibili di tutte e tre le versioni, gli autocostruiti, i compatibili moddati con le resistenze...

quest'ultimi possono essere utilizzati per aggiornare il firmware (solo metodo winsup) e per trasferire dati (però non sempre possono fare tutte e due le cose)



per quello io consiglio o l'originale dca 510 oppure il compatibile simil dca510 (come il mio della bekonnekt)..che di solito funzionano senza problemi (o al max con l'at enabler)

Spero di aver fatto un pò di chiarezza


ps meglio che edit il link a e-bay, come da regolamento,altrimenti mi chiudono il 3d
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870

Ultima modifica di mcatk : 11-08-2005 alle 10:24.
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso