View Single Post
Old 14-10-2008, 15:27   #46
AntoninoX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
Messaggi: 1738
Quote:
Originariamente inviato da Dæneb Guarda i messaggi
Per senza fiato: tu che sei un possessore dell'R710 AS03 puoi, in via definitiva, confermare o smentire la presenza del bluetooth sul nb? C'è il LightScribe? Ah, sai se la RAM (che di default è da 4GB) è espandibile tipo fino a 8 GB?
In più, riferendomi un pò a chi ne sa più di me ( ), cosa vuol dire esattamente "overclockare" una scheda video? Renderne migliori le prestazioni? Ebbene, se cosi fosse, sorge spontanea un'altro quesito: questa operazione si può fare anche per il processore (mi hanno detto infatti che sui portatili il processore non si può cambiare. O è una cazzata?)?

Grazie
Sono anche io possessore dell'R710 AS03...-.-

Il bluetooth mi sa proprio che non c'è...e non capisco perché c'è pure l'iconcina...

Il lightscribe non me lo segna...quindi mi sa che non c'è...

Per la RAM non so...

Per quanto riguarda overclockare, vuol dire portare le frequenze di un determinato componente sopra i valori di fabbrica in modo tale da aumentarne le prestazioni (sostanzialmente è quello che hai detto te...).

Si può fare anche con il processore...ma ovviamente, come per la scheda video, bisogna stare attenti...
__________________
Powered by Samsung R710 AS03
Thread ufficiale Samsung R710 AS03/R710AS04. Prima di porre qualsiasi domanda vi pregherei di leggere i primi post della prima pagina.
AntoninoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso