View Single Post
Old 14-04-2011, 21:42   #10011
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
eheheheh
non ho verificato la versione dei driver, mi sono limitato a constatare che tutto il pacchetto di software creative fosse marchiato con un numero di versione successivo... i realtek erano già moddati (nel rar c'è anche un "readme" con le istruzioni), tant'è che in fase di installazione bisogna forzare il driver perchè winzozz non lo considera "attendibile"
Grazie, aspetto domani per riprendere il notebook e catturare le immagini da aggiungere in prima pagina. C'è anche il supporto per EAX 5?

Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
sev7en,ancora non ho provato,l'ho "scippato" e mi sono messo a giocare con le casse base del notebook xD
Per ora sono alle prese con firefox,che da oggi pomeriggio è praticamente bloccato,non so cosa sia successo,inoltre quando apro un video di youtube e lo metto a fullscreen,mi disattiva l'aero....O.O
il notebook è sempre una scheggia,ma deve essere successo qualcosa a firefox che è diventato inutilizzabile...poco dopo che ho agigornato i driver Nvidia...ma non da subito,boh
Con Firefox mi sembra che Karillo abbia avuto modo di dedicarci qualche giornata per problemi di compatibilità ma era ai tempi della versione non stabile e non era un problema di accelerazione hardware se ben ricordo. Kari?

Quote:
Originariamente inviato da TeLePaTiC Guarda i messaggi
Quando gioco con lo schermo del tv perdo più di 10fps è possibile?
Ciao ^_^,
a quale risoluzione stai giocando sul monitor esterno?

Quote:
Originariamente inviato da ZenOMast Guarda i messaggi
buona sera a tutti

sev7en
in realta non cè bisogno che ti mandi img puoi benissimo lasciare quelle che ci sono , scusa ma mi pareva di aver detto che i driver erano gia moddati se cosi non fosse chiedo venia
ZenOMast... mille di queste "venie" se fossero tutte cosi' (interpretala come un complimento perchè tale è pur essendo la frase alquanto ambigua :P)! Nessun problema, anzi, ti ringrazio ancora una volta per l'uploading e il nuovo package.
__________________
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m,
HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso