View Single Post
Old 07-02-2024, 01:33   #7
Ribenk2
Member
 
L'Avatar di Ribenk2
 
Iscritto dal: Jun 2023
Messaggi: 112
Proprietario di iPad Mini 6... lo utilizzo principalmente per la lettura di manga. In effetti, l'ho acquistato con questo scopo specifico: leggere manga, PDF, riviste, ecc. Non considerare l'iPhone, dato che possiedo il 13 Mini; sono due dispositivi distinti e il formato dello schermo non è paragonabile...

Penso di essere la persona giusta per fornirti opinioni, considerando che posseggo anche il Kobo Libra 2 e ho una buona comprensione dell'esperienza d'uso per fare un confronto. Se hai domande, sentiti libero di chiedere. Se ti stai interrogando sulla durata della batteria... carico l'iPad una volta a settimana nonostante lo utilizzi per diverse ore per la lettura, occasionalmente guardo video e faccio ricerche. La batteria non è mai scesa al di sotto del 30%...

Ho la versione da 64gb e la memeria non è minimamente un problema!

E poi ti prego... non pensare 2021 = vecchio... viviamo in un mondo malsano dove il tempo ci sembra una discriminnte, ho lavorato molto per imparare e combattere questa tendenza che ormai abbiamo tutti...

Ti darò subito il mio parere: COMPRALO ORA e evita confronti con gli iPhone o i tablet Android... per quanto mi riguarda, l'iPad Mini 6 è il miglior dispositivo Apple degli ultimi 10 anni, senza dubbio.
__________________
🖥️Case: Montech AIR 100 LITE⚡PSU: Cooler Master Alimentatore V850 Gold V2 💻CPU: INTEL i5-13600K🔧 MB: ASUS TUF Gaming B660M-PLUS ❄️CPU Cooler: DeepCool AK500 🚀RAM: 32GB Kingston Fury Beast RGB DDR5 @ 6000MHz 🎮GPU: ASUS DUAL-RTX 4070 WHITE 💽Storage: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD 🔊Audio: Sound Blaster X4 🔊Speakers: PreSonus ERIS E4.5 🖥️Monitor: LG 27UN880 UltraHD 4K ERGO Monitor 27 💿OS: Windows 11 Pro

Ultima modifica di Ribenk2 : 07-02-2024 alle 01:41.
Ribenk2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso