View Single Post
Old 21-09-2007, 00:16   #74
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11969
Quote:
Originariamente inviato da Stex75 Guarda i messaggi
Io mi son abituato al menų e non mi trovo male! Certo, le apps che utilizzo pių frequentemente le apro dalla barra in basso senza dover accedere al menų.

Per modificarlo il solito metodo: tasto dx sull'icona, editor menų e te lo imposti come vuoi.
Altrimenti, tasto dx e switch su kickoff, che č il menų in stile opensuse e una volta sistemato va molto bene anche quello. Come tutte le cose, č questione di abitudine!
Al momento un'installazione da rete non mi pare sia possibile....ma non ho cercato nulla a rigurado!

P.S.: hai deciso di riprovarci?
Kickoff cn un menų cosė diventa un suicidio Purtroppo volevo evitare di modificare manualmente tutte le voci.....ma poi quando installo un nuovo programma dove me lo mette? Mi ricrea un menu cosė assurdo? Nn capisco di chi č la mente psicopatica che ha deciso di fare una cosa del genere! Anche in simplymepis hanno iniziato a farlo cosė....preferisco la modalitā classica di kde!!!
Si ci sto riprovando e devo dire che č fatta proprio bene, il bluetooth č quello meglio sistemato e PCLinuxOS Control Center č splendido, ogni distro dovrebbe avere uno strumento del genere!
Riguardo l'installazione di rete forse qualcosa si puō fare quando ho installato da cd al boot compariva anche l'opzione http e ftp quindi forse č possibile!
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso