View Single Post
Old 16-05-2010, 00:47   #1989
avalonmaster
Member
 
L'Avatar di avalonmaster
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao avalonmaster,
ben fatto per l'OS
Il driver che manca all'appello è l'Intel Management Engine Interface che sembra essere la causa prima dei blocchi del notebook, almeno valutando i numerosi feedback dagli utenti americani. Personalmente non l'ho installato ed il sistema è rock-solid ma se tu volessi farlo troveresti i link direttamente nella pagina iniziale del thread.
A tal proposito segnalo che d'ora in poi quando aggiornerò la pagina dei drivers, per evidenziare quelli effettivamente cambiati (altrimenti sarebbe complicato salvo aggiungere un ennesimo log capire le modifiche apportate) apporrò un'etichetta (OLD eheh scherzo NEW) cosi' da darvi il colpo d'occhio senza che vi mettiate a confrontare o valutare se già scaricati.
Sul sito di MSI ho trovato drivers piu' recenti sia per l'Intel Management Engine Interface, aggiornato rispetto a quello ASUS, sia per il touchpad.

P.S: Ricordati le foto
Grazie seven... ho installato i nuovi driver linkati da te e ora il problema della PCI è scomparso !

Ecco le foto (ps ... il mio orsetto era geloso della giraffa):



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

A proposito di aggiornamenti... io ho scaricato la versione 10.4 dei catalyst, ma dopo averli isnatllati, nelle impostazioni video vedo la versione 8.723.0.0 ... è corretto?
__________________
NEW RIG: CASE CORSAIR 4000D AIRFLOW PSU Corsair RM1000x SHIFT MB ASUS ROG STRIX B650E-E GAMING WIFI CPU AMD Ryzen™ 7 7800X3D Gaming Processor COOLER Corsair AIO iCUE LINK H100i RGB MEM Corsair VENGEANCE® 32GB (2x16GB) DDR5 DRAM 6000MT/s CL30 VGA In arrivo... SSD WD_BLACK SN850X NVMe™ SSD KB Corsair K70 RGB PRO Mouse Corsair M65 PRO RGB MO Asus MG279Q SPK Edifier R1000 TCN Black v14 & Subwoofer Empire SW2 Cuffie Corsair HS80

Ultima modifica di avalonmaster : 16-05-2010 alle 00:56.
avalonmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso