View Single Post
Old 02-12-2006, 10:54   #120
svengenglar
Member
 
L'Avatar di svengenglar
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 86
ciao, non ho fatto fare nessun aggiornamento ma stamattina riaccendo e mi da il messaggio "protezione file WINDOWS"...chedevo fare????mi chiede di inserire il cd 2 di win XP PROFESSIONAL!!?!? ma come??


poi sul fogliettino dentro al dvd recovery se leggete parla di un cd numro due.. madov'è??


EDIT:
aiuto. dato che tornava il messaggio ho installato gli aggiornamenti che avevo caricato.ma come ieri mi scompaiono le icone vicino l'ora.. delle high performance, di norton.. dite che è rotto? devo portarlo indietro??

EDIT2:

secondo recovery in meno di 24 ore.. da cosa può dipendere quel messaggio? ora ho disabilitato gli aggiornamenti automatici ma vi sto scrivendo dal mio vecchio pc.

l'unica cosa che avevo installato erano i driver del modem.. possibileche sono quelli??

il messaggio era:

Protezione file Windows
i file necessari per una corretta esecuzione di windoes sono stati aggiornati da versioni non riconosciute e se non metto il CD2 di win xp professional si puo rendere il sistema instabile--


se cliccavo su ulteriori informazioni (un bottone della finestra ) mi dava che il problema poteva dipendere dal lettore dvd che non funzionava o da un dvd di numero errato (ovvero li michiedeva di inserire in disco 2 di win xp professional..!)

Ultima modifica di svengenglar : 02-12-2006 alle 11:52.
svengenglar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso