View Single Post
Old 08-03-2010, 19:32   #55
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Cittā: messina
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Concordo con peitro,
mi ha risposto ad una email che gli avevo inviato prima del tuo reply in modo del tutto analogo a come hai postato qui sul forum (a me ha aggiunto solo "a bit too late"... quando ho ordinato poco tempo dopo di te ^^).
Alla sua risposta ho fatto presente che non ero l'unico ad aver acquistato dall'Italia e che tra i suoi clienti ci sei anche tu quindi non che non sia stata una buona idea usare un pattern per rispondere ad entrambi.
Se entro domani non č in grado di fornirmi una data certa per la spedizione, e conseguentemente, per la consegna disdico il mio di ordine e invito anche te peitro a fare altrettanto, cosi' da prenderlo altrove ma soprattutto da evitare di sentirti presi per quelli.

P.S: Consiglio davvero a tutti di aspettare qualche altro giorno cosi da potervi fornire qualche rassicurazione sull'acquisto fuori dai nostri confini.
anchio ho chiesto conferma della data.
quando disdici mi invii la disdetta anche a me ,come avrai capito ho qualche problema con l'inglese scritto,lo leggo mi faccio capire ma a scrivere sono un po' a disagio.
Ciao
Pietro
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY
peitro č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso