Discussione: Upgrade PC
View Single Post
Old 29-12-2014, 18:33   #45
Enigmisth
Senior Member
 
L'Avatar di Enigmisth
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2791
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
le ares 1866 sono ugali alle rip con le stesse specifiche, solo che nn danno prolbemi con nessun dissipatore
migliore in che senso?
io parlo di voerclock, ma tu ne fai poco x cui è inuitle guardare qual'è quella che può rpendere i 5Ghz con un corsair H110 se tanto poi nn userai mai un sistema o frequenze simili
cmq se trovi la gaming7 a meno di 140 euro (cioè meno del costo medio della sniper) prendila pure
Non sto guardando quella che fa più oc, anche perchè pe rl'oc che facico io vanno bene tutte, sto guardando quella che è più completa come caratteristiche e affidabilità in rapporto al prezzo...
La Gaming 7 la trovo a 130 euro, mentre la sniper a 141 euro. Quindi 11 euro di differenza...
Bhè io ho inteso da te, magari capendo male, che la gaming 7 è migliore della sniper e costando anche meno va bene ^^. Che poi... non sono quei 11 euro che fanno la differenza. A me interessa avere la meglio di questa fascia in rapporto al prezzo escludendo le Asrock. Tra 130 e 160 ci sto dentro.


ps: ma il raffreddamento a liquido ha senso solo per oc estremo? o si usa anche per silenziosità ad esempio?
__________________
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso