View Single Post
Old 30-11-2015, 21:07   #13662
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da Symho Guarda i messaggi
Se al tempo dell'acquisto hai registrato il pc allegando una copia della prova di acquisto (come si fa per le RMA di assistenza) forse potresti risalirvi tramite il servizio clienti. Altrimenti vai/contatta il tuo venditore e fatti inviare semplicemente una copia; si può ottenere anche la copia dello scontrino. Non ti dovrebbe risultare complicato...
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
A me acer non ha mai chiesto nessuno scontrino (3 rma )

Ma io appena lo accesi mi registrai sul loro sito con tanto di seriale.
Con asus non ho avuto bisogno di nessuna rma .
Prova.


Per curiosity cosa ti è successo?
in risposta ad ambedue, non mi è successo nulla, il mio unico asus risulta regolarmente registratro assieme al primo g73 morto... e ovviamente avevo la fattura, quindi l'rma andò "liscio"

niente, sostanzialmente sono alla ricerca, non troppo convinta, di un buon asus con 980m/880m... è solo un'idea, niente di che, ma sto guardando anche e soprattutto gli usati e ogni tanto capita di beccare qualche offerta di pc seminuovi, ma senza fattura perchè "regali"... ovviamente io sono sempre sospettoso, ma visto che molti marchi accettano l'rma anche senza fattura (mi sembra che mamma aliena non me l'abbia mai chiesta), mi chiedevo se anche asus si fosse sciolta in tal senso... per esempio in altri paesi accetta l'rma, solo che la garanzia residua non parte dalla data della fattura, ma dalla data di produzione del pc ricavata dal seriale... comunque ho mandato una mail ad asus, vediamo se rispondono e cosa dicono

byezzzzzzzzzz
__________________
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V
Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1
Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso