View Single Post
Old 02-02-2015, 10:36   #35
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Una domanda, da niubbo in materia, non ho mai utilizzato smartwatch

Lo compro, lo tiro fuori dalla scatola, e poi che ci faccio? Lo collego al telefono come se fosse un auricolare BT (quindi lo "ricerco" tramite BT del telefono)?
Oppure, devo PER FORZA scaricare l'app LG e lo posso usare SOLO tramite quella? E quindi, questa app gestisce l'invio all'orologio di meteo, chiamate, messaggi, etc?
Idem per la funzione battito cardiaco o altro, tipo contapassi etc... Tutto tramite app LG? Oppure posso usare app di terze parti più complete o flessibili?

Ed infine, se lo porto con me senza telefono, o se lo scollego dal telefono (es spengo il BT del telefono, il concetto non cambia), come si comporta? Da solo, cioè senza telefono, cosa fa? Indica l'orario e basta, oppure posso fare altro come contapassi, battito cardiaco, o cose simili, per fare un esempio?
Ad esempio, i braccialetti FIT memorizzano tutti i dati localmente, ed alla prima occasione utile (cioè alla prima connessione) riversano i dati nel telefono... Volevo capire se questo smartwatch, senza telefono diventa un fermacarte, o un normale orologio digitale, niente di più niente di meno...

Perdonate le domande cretine, ma non avendone mai avuto uno, non so come viene interfacciato al telefono
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1