View Single Post
Old 18-04-2024, 08:26   #49730
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6172
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ok mi è morto il redmi note 8pro dopo 4 anni di carriera.

mi tocca cambiarlo velocemente visto che sono senza cell.. cerco disperatamente un sostituto. vorrei stare max sui 400 euro

resto su redmi note 13 pro plus? senza plus? altro? preferisco i padelloni più larghi che stretti quindi da 6.4 in su

ho visto anche xiaomi 13t... azzo mi scoccia prenderlo ora alle porte dell uscita del poco f6
Se esigenze "generiche", posso consigliarti il Note 13 Pro 5G, nella famiglia Note 13 credo sia il più equilibrato (se lo prendi scontato sotto i 300).
L'ho appena preso per mia moglie (che ha un Note 9S) e devo dire che sono rimasto piacevolmente soddisfatto.
E' ben costruito e solido, ha un bello schermo amoled, buon Soc (lo Snap 7s non è sta scheggia, ma per uso generico è ok), fotocamere da "punta e scatta" perfette (con stabilizzazione, buona luminosità, un bel pò di opzioni), non ho (per ora) nessun problema col sensore di prossimità virtuale.

Ti conviene prenderlo sul sito mi.com ufficiale (se non ti sei mai registrato sul sito/app, ti danno un pò di sconti e punti bonus iniziali), io tra sconti fissi (-75e) e punti (circa 30e), ho pagato l'8/256 260e (compreso un Redmi Watch 4 che è davvero una bella chicca).
Ordinato Sabato, arrivato Martedì, velocissimi.

Alternativa potresti prendere il Poco X6 Pro, che rispetto al Note punta tutto sulla potenza bruta (e perde in cam) o sul Samsung A35 (lo trovi a 270e in rete).
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso