View Single Post
Old 15-12-2009, 23:41   #68
antonioforte81
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da -Anto92- Guarda i messaggi
Leggendo altri forum mi è capitato si sentire un po di critiche riguardo al prezzo(giuste e comprensibili) e alla sua effettiva validità(un po meno),mi spiego meglio....

Si ritiene infatti che un prezzo esagerato,ad es 2900/3000€ non giustifichi tutto quell'hardware in visione del futuro,c'è il rischio(come ho letto) che ci si ritrovi gia con una macchina """obsoleta""" tra qualche anno e che quindi la spesa sia fuori luogo...


Io personalmente non la penso cosi.Ditemi che ne pensate...
io l'ho comprato perché viaggio spesso e non posso permettermi un fisso per giocare. Ma in tutta verità non vale i soldi che costa. L'hardware che monta è già tutto obsoleto. Il processore ormai non regge più il confronto: pur comprando un QX9300 a 2,56 Ghz siamo ben lontani dai 4 GHz degli ottocore intel i7 per desktop!! La scheda video, pur prendendo il top e cioè la geforce 280 GTX SLI, è una vecchia 8800 GT da desktop uscita quasi tre anni fa!! Ormai con i nuovi giochi del 2010 non reggerà più nessun confronto e si dovrà giocare a risoluzioni del tipo 1024x768 e senza filtri di antialias/asinotropic attivi. Ma siccome il display è fatto per giocare a 1920x1200 mettere i giochi a 1024x768 significa vederli malissimo...insomma se puoi comprare un fisso per giocare fallo subito...molto meglio
antonioforte81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso