View Single Post
Old 30-04-2016, 17:59   #15
ciccioz1
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1747
Quote:
Originariamente inviato da vonnye2007 Guarda i messaggi
in merito a quale serie è migliore non ti so rispondere, per spendere meno devi ragionare sulla longevità, se ad esemipo, tra un anno lo vuoi cambiare puoi spendere qualcosa meno, se invece punti ad una durata maggiore n552 è il minimo
Ho appena controllato in negozio e non c'è e mi hanno detto che è quasi impossibile trovarlo (ovviamente ora che c'è la promozione dello sconto). L'hp henvy che ho descritto nei msg precedenti c'è, ho visto che è veramente molto sottile rispetto agli altri ma nel negozio unieuro mi hanno sconsigliato gli hp (ma non so perché).
Vorrei non cambiarlo tra un anno, almeno spero. Anche perché cambiarli vuol dire spesso perderci tutto il costo d acquisto. Ma vorrei anche capire se riesco a lavorare bene spendendo di meno. Cmq a parte l hp henvy da 850 (scontato) ci sono un Asus F non mi ricordo tutto il codice...con processore amd 8gb di ram e una scheda video da 2gb (devo verificare il tutto) oppure un acer i76500u 8gb ram e la 920m da 2gb entrambi intorno a 500 euro scontati.
__________________
venduto sul forum iphone 3G ad AntonioBest, notebook ASUS a400 a icarosat, custodia INCIPIO per Iphone a longjohn1988, iphone 3Gs ad Tony_Montana91, Samung D900i ad Arkark, HTC Diamond ad Umbi69, Huawei P9lite ad uazzamerican, Apple Airpods ad majittiell
ciccioz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso