View Single Post
Old 22-05-2013, 17:54   #98
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi
@ Romagnolo
Ho visto la risposta di tale Brandonn su wilders dove mi pare di capire che BDTL è ridondante o conflittuale con l'antivirus.
Forse non ha capito che nell'ultima immagine dove BDTL è DISINSTALLATA pertanto non c'è , la stessa url non viene bloccata dal BDfree.
Ma quella che ho postato è solo a titolo di esempio, in realtà TUTTE le url bloccate dall'estensione non vengono bloccate dal BDfree senza l'estensione
Non so se mi sono spiegato e nell'immagine ultima si vede bene che l'estensione non è installata.
Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi
Ho visto ora su wilders che un utente con CIS6 + BDFree ottiene su FF il blocco delle url
Allora le prove io le ho fatte con cis+bdfree+chrome+sandboxie forse il problema sta nell'insieme di questi software.
Dunque procediamo per gradi: ripristino un'immagine pulita, installo prima BDfree e poi Cis e provo con sia con Chrome e sia con FF e poi provo ad installare sandboxie e vediamo se riesco a trovare dove sta l'inghippo
Ps comunque con cis5 stessa configurazione questi problemi non li avevo e quindi magari dopo riproverò anche con cis5.
Appena ho news te le comunico.
Bye
Non postare dappertutto

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=108
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso