View Single Post
Old 08-01-2015, 23:39   #1550
_TOKI_
Senior Member
 
L'Avatar di _TOKI_
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 1964
Un po' di tempo fa trovai un articolo dedicato a Broadwell nel quale veniva specificato che all'interno di questa famiglia non ci sarebbero state cpu di fascia bassa (celeron, pentium ed i3) per il settore desktop e che in questo senso sarebbero rimaste a coprire il gap le cpu di fascia bassa Haswell.

E' confermato che voi sappiate ? Non ci saranno Celeron, Pentium ed i3 Broadwell ?

Altra cosa, è confermato anche che skylake non adotterà il supporto alle DDR3 ? M'era sembrato di aver capito così...

Ve lo chiedo perché tra un paio di mesi dovrei assemblare un sistema per un conoscente basato su pentium g o i3 (in base al budget) e mi piacerebbe capire se vale la pena aspettare qualche altro mese per eventuali nuove cpu oppure è inutile. Non che un eventuale pentium g broadwell possa essere mostruosamente migliore di un equivalente haswell ma vorrei evitare che il conoscente mi fracassi i sacri pendenti per avergli assemblato un PC "già vecchio". Non ho voglia / tempo per spiegargli come vanno 'ste cose

Inoltre pensavo di aumentare la ram nel mio PC ma se tra un anno con skylake il supporto alle ddr3 verrà perso, ne faccio volentieri a meno perché non potrei riutilizzarle.
__________________
_TOKI_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso