View Single Post
Old 27-04-2024, 13:30   #39
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 6611
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Hai scritto che se non guadagni almeno 2000 euro al mese sei inutile.
Hai appena detto che mio padre mia madre e mia sorella sono inutili.

Evidentemente tu sei una persona utile. Bene così buon divertimento assieme ai tuoi amici utili.
Aggiungi che devi arrivarci prima dei 35 anni....

Io credo che maldestramente stia facendo confusione ( tipico ) tra quanto influente può essere una persona ricca e quanto una meno ricca.
Ma la cosa dovrebbe finire lì, nel senso che ( per fortuna) siamo in democrazia. Quindi quando si va a votare ( al contrario di quello che diceva) davvero uno vale uno. Perchè ( salvo brogli) solo un voto puoi esprimere, anche se sei miliardario.
La differenza è che il miliardario può influenzare molte più persone con il suo potere, ma questo lo sa anche un bambino.
Tuttavia ci sono persone che nascono ricche altre lo diventano ( per merito o fortuna) , ma mediamente le persone non hanno una grande influenza sul restante, dato che oltre il 90% delle popolazione si trova nella parte bassa o medio bassa della piramide sociale. Nel primo messaggio sembra che siano tutti inutili ( salvo poi che senza l'intera popolazione la società non si reggerebbe ma bazzecole).
Ovviamente il tiro rispetto al messaggio precedente è stato corretto e rimaneggiato (tipico).
Poi fissato un valore molto arbitrario ti dice che sotto quella soglia sei nulla più che manovalanza, anche questo è opinabile perchè la soglia può essere molto diversa in base alla regione e in base al proprio bagaglio.
Non preoccuparti però qui si fa filosofia , di norma non si riesce a discutere nemmeno di auto. Anzi giudica anche quanto lavori, dove lavori, quante ore passi nel forum, quanti km fai( esperienza diretta).
Arriverà a consigliare al tuo titolare di cambiarti l'auto se ti lamenti di quella che hai.
Se posti uno screen dell'auto ti dirà che i km cambiano ( azz nel tempo vanno avanti ).Lascia perdere.
__________________
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1