View Single Post
Old 10-03-2012, 18:11   #52
ivano444
Senior Member
 
L'Avatar di ivano444
 
Iscritto dal: Dec 2005
Cittā: guidonia(rm)
Messaggi: 3549
Quote:
Originariamente inviato da makka Guarda i messaggi
Io l'ho ricevuto in questi giorni grazie ad una promozione di una nota banca (quella della "zucca").
Ero indeciso se tenerlo o metterlo in vendita dato che android non mi ha mai entusiasmato .....
Usandolo un po' invece devo dire che funziona bene e per molte cose e' decisamente comodo (prima avevo un Nokia E71).
Lo schermo e' decisamente buono, l'autonomia anche: durante i primi giorni con l'inevitabile "caxxeggio" e con wifi praticamente sempre accesa arrivava tranquillamente alla sera con ancora un 10% di carica.
Per uno "smanettone" non e' il modello piu' adatto.... poco supporto dalle varie community che privilegiano l'"S" o l"S II".
La velocita' mi pare buona, le app si installano in un attimo e partono velocemente.....
A livello di accessori nei negozi si trova poco per questo modello, spesso vanno bene anche quelli per il galaxy s ma non sempre (tipo le pellicole).
Speriamo che samsung non lo abbandoni del tutto ..... non so se serva o meno ma ho "firmato" la petizione per avere ICS.....
Bye
guarda che č lo stesso cellulare overclokkato XD
__________________
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds
"Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url]
ivano444 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso