View Single Post
Old 29-07-2008, 16:17   #77
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72379
Quote:
Originariamente inviato da neo1987 Guarda i messaggi
Fantastica la terza! Dai potevi mandarla... cambiavi gli exif. Alla fine è sempre tua!
ebbravo senza contare che non era manco inedita..

Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
Non avrei neanche cambiato gli exif... dubito qualcuno controlli, ancor meno senso lo ha visto che non si vince nulla.
io li controllo

Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
Al contrario di quel che pensi, alessio, io credo i contest siano ancor più importanti perché permettono di farti un' idea del tuo scatto senza che gli altri sappiano che sei stato tu a fare quella foto.
Forse forse proporrei di aspettare 3-4 giorni per dire di chi é una foto, per vedere i commenti "puri e semplici", non condizionati dal chi ha scattato (cosa che cerco di fare in genere, ma é quasi inevitabile comunque una contaminazione)
mm.. non ne vedo una reale necessità..

Quote:
Originariamente inviato da AarnMunro Guarda i messaggi
Freeman...cosa ne dici? Mi sembra un'idea molto interessante!
Anche se gli exif ti dicono già tutto...a volte anche il nome del proprietario della macchina!
in effetti l'exif non dovrebbe contenere nulla di personale anche se il solo fatto di vedere la fotocamere utilizzata potrebbe anche permettere l'identificazione dell'autore.. ora, come detto prima io gli exif li controllo, ovvio che qualcosa può scappare (è capitato che editassi io gli exif dove compariva l'autore perchè ormai dovevo pubblicare le foto mandate magari all'ultimo momento utile) però ecco, diciamo che se uno prima di votare ecc va a fare certi controlli prima di votare vuol dire che vive il contest nel modo sbagliato.. non si vince nulla e questi contest sono "didattici".. se ci mettiamo a barare anche qui...

cmq ricordo che per discutere dei contest per quanto riguarda organizzazione ecc c'è discussion e dedicata così da non mandare OT questa e altre del contest

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline