View Single Post
Old 25-01-2024, 13:34   #6624
MMax.MacUser
Junior Member
 
L'Avatar di MMax.MacUser
 
Iscritto dal: Jan 2024
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da M86 Guarda i messaggi
onestamente non ho mai pensato di mettere windows su uno di quei mac. Immagino che W11 non lo supportano vero?
w11 non ti consiglio di metterlo : anche con 4GB di ram e ssd, W10 ha delle esitazioni.
Il mac era perfetto con W7
W11 è ancora più pesante.
Per installarlo devi togliere i check hw che ha imposto Microsoft (ci vuole 1 min) ma nn lo farei

Quote:
Originariamente inviato da dmbit Guarda i messaggi
Io a casa dei miei ho ancora un iMac del 2007, perfettamente funzionante e ricarrozzato con SSD. Ogni tanto lo uso, ma su certi siti non si naviga più (per esempio Safari non riproduce più i video di Youtube, Firefox sì, ma su altri siti non va più neanche lui, Google ad esempio pretende software più aggiornato che però non è possibile installare. Pensavo di sostituirlo col mio Mac attuale (del 2015), prenderne uno nuovo per me e questo regalarlo se qualcuno lo vuole.
se usi broser non aggiornati, non aggiornano automaticamente i certificati, devi installare ed autorizzare manualmente il certificato ISRG Root X1
altrimenti non puoi visualizzare i siti, li considera non sicuri
__________________
- IMac 2008 BASE-Model : Core 2 Duo 2.2 GHz - Nvidia 9400m - 4GB RAM - ssd | El Capitan - Windows 10
- IMac 2008 TOP-Model : Core 2 Duo 2.8 GHz - Ati 2600XT - 4GB RAM - ssd | El Capitan - Windows 10
MMax.MacUser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso