View Single Post
Old 28-07-2009, 14:31   #40
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16869
Quote:
Originariamente inviato da Fronk Guarda i messaggi
Penso tu abbia ragione.
Allora smanettando un po' nelle varie impostazioni è successa una cosa strana: delle volte la connessione automatica andava in porto ed altre no.
In pratica una volta ho riavviato il pc e dopo essersi agganciato al router ha fatto anche l'autenticazione automatica e si è connesso,a questo punto pensavo di aver risolto quindi senza far nulla per prova ho riavviato ma al riavvio si è solo connesso al router ma non è entrato in internet.
Non so'se questa cosa dipenda da qualche configurazione di sicurezza o da altro.
Come dicevo precedentemente con IE avevo risolto impostando impostando "connetti automaticamente" ma ora che utilizzo Firefox non riesco a trovare questa funzione.Tu che sei anche l'autore della guida,sai se si possa impostare la stessa funzione di IE anche all'apertura della pagina di FireFox?In modo che una volta avviato il pc e si connette automaticamente al router poi basterà aprire la pagina di firefox e nell'arco di un paio di secondi ti fa l'autenticazione e risulta connesso.
No FF non ha quella funzione automatica
Il problema è comunque di Vista prova ad analizzare voce per voce le varie opzioni di rete di Vista, su xp alla peggio mettevi un collegamento della tua connessione wifi nell'avvio aitomatico, brutto ma funziona, su vista non saprei se può andare
L'unica cosa che so è che per fare andare quel pc in Brasile ho smadonnato non poco e senza successo (ero a distanza qua e senza un vista sotto quindi difficile dare istruzioni cia nessenger) poi alla fine lei lo ha finalmente portato da un tecnico che sebbene era un SO in italiano è riuscito a impostarlo per l verso
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso