View Single Post
Old 28-01-2021, 09:15   #1
guidgip
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 537
Taglio vecchio case per soluzione da laboratorio

Salve amici, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla a riguardo rispetto a quello che voglio fare.
In pratica ho diversi case vecchi abbandonati a casa. Ogni volta che devo testare dei componenti devo lavorarci all'interno, montare l'alimentatore e tutte le scomodità che questa soluzione si porta.
Ho visto che in rete esistono dei case, se così si possono chiamare, da laboratorio, che hanno semplicemente il piano orizzontale predisposto per l'installazione della scheda madre, una maschera per il fissaggio dell'alimentatore e un piano sul quale appoggiare gli hard disk e altre periferiche.

Mi chiedevo quindi: secondo voi se usassi uno di quei vecchi case che ho per fare una cosa del genere senza acquistare nulla? Pensavo di tagliarlo con la sperigliatrice angolare in modo da eliminare le parti che non servono e lasciare soltanto il piano e il supporto per l'alimentatore. Che ne pensate?
__________________
MoBo: Asrock Fatal1ty P67 Performance CPU: Intel core I5 2500K - 3,5 Ghz RAM: Kingston Hyper X Beast 8GB 1600 Mhz VGA: Palit Gtx 670 reference HARD DISK: Kingston SSD Sata 250 GB SO: Windows 11
guidgip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso