View Single Post
Old 01-12-2015, 08:44   #13663
Symho
Senior Member
 
L'Avatar di Symho
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
in risposta ad ambedue, non mi è successo nulla, il mio unico asus risulta regolarmente registratro assieme al primo g73 morto... e ovviamente avevo la fattura, quindi l'rma andò "liscio"

niente, sostanzialmente sono alla ricerca, non troppo convinta, di un buon asus con 980m/880m... è solo un'idea, niente di che, ma sto guardando anche e soprattutto gli usati e ogni tanto capita di beccare qualche offerta di pc seminuovi, ma senza fattura perchè "regali"... ovviamente io sono sempre sospettoso, ma visto che molti marchi accettano l'rma anche senza fattura (mi sembra che mamma aliena non me l'abbia mai chiesta), mi chiedevo se anche asus si fosse sciolta in tal senso... per esempio in altri paesi accetta l'rma, solo che la garanzia residua non parte dalla data della fattura, ma dalla data di produzione del pc ricavata dal seriale... comunque ho mandato una mail ad asus, vediamo se rispondono e cosa dicono

byezzzzzzzzzz
Io comunque sto vendendo il mio G750JZ (in caso ne parliamo tramite messaggi provati) perché mi interessa il nuovo G752
__________________
"Asus ROG G750JZ-T4044H - i7 4700HQ+16 GB DDR3L+Western Digital 750 GB+Western Digital 500 GB+Nvidia 880m GTX 4GB GDDR5+BD writer 6x+GX1000"

"SONY VAIO F11C5E - i7 720QM+8 GB ddr3+Seagate 500GB+Nvidia 330mGT 1GB ddr3+BD writer 2x"

Symho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso