View Single Post
Old 07-02-2005, 09:24   #21
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11739
Quote:
Originariamente inviato da recoil
ops... è che leggendo powernowd ho subito pensato al powernow che è appunto quello degli Athlon. io non uso quel programma quindi non avevo idea che funzionasse anche con il Pentium M

il riscaldamento vicino alla miniPCI l'ho notato anche io. sarà una questione di power management, il quale tra l'altro da problemi di disconnessione (non a me) in windows in alcune situazioni. non è proprio il massimo il wi-fi che abbiamo nel centrino, bisogna dirlo. un tizio in università l'ha sostituito con una di quelle schedine con i chip "amici ci linux" ed è tutta un'altra cosa, pure in windows!
eh... ci ero cascato anch'io, in effetti... e pare fosse stato sviluppato proprio per gli Athlon... però funziona bene con tutto.

Mah, eccettuato il fornetto, con i driver IPW2100 sotto linux funziona che è una meraviglia... anzi, riesce a beccare il segnale anche quando Winzozz si arrende... mastica questo, Bill!!
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso