View Single Post
Old 28-01-2002, 22:09   #43
Mino
Senior Member
 
L'Avatar di Mino
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
Messaggi: 313
Piccole grandi gioie della vita...

Scusate il thread poco serio, ma se certe soddisfazioni nn le condivido con chi di audio ci vive, con chi altro?
Oggi è arrivato il tanto agognato subwoofer attivo per l'home theatre (prima avevo un Kenwood passivo, che mi sembrava il massimo, almeno fino ad oggi).
L'oggetto in questione è un Energy E-Xl-S8: autoamplificato, 100 watt R.M.S., woofer da 20 cm, bass reflex, legno. Di modelli 100 Watt ne avevo già sentiti un bel po' nei vari negozi, ma nn mi ero mai reso conto della potenza: un conto è in un ambiente di 1000 mq con 200 stereo accesi, un conto in casa propria...
La potenza è incredibile: vi giuro che i vetri rischiano di rompersi se esagero col volume, e nn distorce davvero mai.
E poi, arriva molto in basso, ed è di una precisione straordinaria, oltre che di una potenza spaccastomaco.
Mai sentita una roba del genere... Ragazzi miei, invece di spendere un sacco di soldi nelle varie DTT e Inspire, componetevi, acnhe poco alla volta come ho fatto io, un home theatre vero: vi assicuro che con un sub così si è su un altro pianeta...
Sorry, ma dovevo davvero sfogare la mia gioia con voi: sono piccole gioie, ma fondamentali per un appassionato .
__________________
Luogotenente dell' Hardware Upgrade Automotive Team
Minomara.com, il mio sito per gli audiofili
Mino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso