View Single Post
Old 28-12-2004, 21:15   #83
Gerald Tarrant
Senior Member
 
L'Avatar di Gerald Tarrant
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Faenza
Messaggi: 963
Aggiungo per quanto riguarda la durata ... le ore di vita sono a televisione accesa o anche spenta ?

Perche' se è spenta a me durera' una vita ... ad essere molto ma molto ottimista lo usero' diciamo 3 ore al giorno ?(che poi non esiste al massimo vedro' 5-6 film DVD la settimana .. la televisione non la guardo mai ) quindi 1095 ore all' anno giusto ?.. per 10 anni sono 10950 ore .. che rientrano molto bene nelle speciche di vita di queste TV .. considerando che poi .. non credo che a me una televisione sia rimasta mai nel mio salotto per piu di 5-6 anni .. direi che non dovrei avere di problemi per la durata no ?( visto che il signorino mi è costato quasi 4000 euro .. impianto HT escluso ..)Sempre se le ore di vita sono riferite a schermo acceso e non anche quando è spento .. altrimenti avrei un leggero tira -culo ... perdonate il fraseggio ...
__________________
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1
Gerald Tarrant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso