View Single Post
Old 18-05-2024, 15:28   #17311
EffeX
Senior Member
 
L'Avatar di EffeX
 
Iscritto dal: Jan 2023
Messaggi: 1243
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Figurati che io lo uso come unico pc a casa (a parte l'ipad), nell'attesa di rifarlo ex novo, e a parte la poca ram non ho nessun problema. Avevo problemi con Stadia perchè la scheda video non supportava i codec moderni, ma cambiata quella (e morta stadia) va liscio come l'olio. Ovviamente ci gioco solo ai retrogames.
Se non fosse che mio nipote vuole giocare con me ai giochi moderni andrei avanti tranquillo con questo, magari mettendo un ssd anche per W10. Per ora l'ho preparato per diventare il perfetto muletto per retrogames, con doppio monitor, uno 16:9 e uno vecchio 4:3 per i retrogames, scheda video nvidia 950 che è l'ultima serie con i driver anche per XP. Sto come un pascià.
Penso che col nuovo pc farò una cosa simile, doppio schermo vecchio e nuovo formato, in modo da poter fare lan party con i retrogames duri e puri, e bastonare il nipote pivello che si crede un gran giocatore perchè gioca su fortnite. Già con le demo di UT 2003/4 l'ho massacrato tipo 20 kill a 1.
Ottima pensata quella di collegare i due PC al monitor!
A me era venuta l'idea di mettere 3 monitor insieme collegati alla Parhelia 512, solo che mi servirebbe una scrivania gigante per fare qualche "torneo" con gli amici a Quake 3 o mettere su il volante e la pedaliera per fare una specie di simulatore con F1 challenge 99-02 o Colin McRae 2.
__________________
I7 9700K @5GHz -MSI Z390 Gaming Edge AC - Trident 32GB 3000 CL16- Corsair H100i rgb - ARC A770LE - Samsung 850 pro 512gb - 1TB Crucial P3 M2 Nvme - 1TB WD green + Optane 32GB - BenQ EX2710Q - TT 630W
EffeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso