View Single Post
Old 11-05-2024, 11:49   #11274
andrew04
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2501
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Ragazzi,

ho ricevuto l'ennesimo cumulativo inutile, ovviamente secondo il mio modesto parere.

Come al solito, niente reali nuove funzioni e una sfilza di risoluzioni di BUG che molto onestamente io non ho mai visto sul mio PC e i soliti improvement.

Sembra quasi che escano tanto per rispettare la cadenza mensile.

Ciliegina sulla torta, incollo sotto un passaggio delle note descrittive:

Problemi noti

[Generale]

Stiamo indagando su un problema a causa del quale Internet Information Services (IIS) e Windows Communication Foundation (WCF) potrebbero non funzionare dopo l'installazione di questo aggiornamento.



Ma se l'istallazione dell'aggiornamento potrebbe causare i problemi descritti a quei servizi, non sarebbe più logico rimandare o comunque non rilasciare il presente aggiornamento ? Io non li utilizzo, ma magari qualcuno si.

Inoltre se parli al condizionale, in parole povere, stai dicendo a tutti che mandi un aggiornamento del quale non sei nemmeno sicuro ?

E' vero che stiamo parlando di preview, ma sono sul canale BETA, quindi se già qui non siamo sicuri della stabilità, non oso pensare ai canali dev e canary ......

Bah, io comincio a essere un po' perplesso sui rilasci dei cumulativi.

Per la cronaca mi sto riferendo alla build 22635.3575.
Beta è comunque un canale in pieno sviluppo, ed i bug sono assolutamente previsti, al contrario della stabilità che non è assolutamente da aspettarsi.

Non usate canali in via di sviluppo per poi lamentarvi che sono instabili.
andrew04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso