View Single Post
Old 09-05-2024, 15:04   #25943
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3595
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
A me interessa perché ho venduto switch due volte proprio perché a mio gusto la grafica e le prestazioni sono troppo datate.
Se mi danno la possibilità di giocare alle esclusive di Mario con grafica e prestazioni stile Xbox...mio al dayone
Se intendi pari a Series X sicuramente no, se intendi complessivamente nel ballpark di Series S... con i vantaggi architetturali che ha potrebbe avvicinarsi abbastanza da rendere le eventuali differenze trascurabili, considerando che è un hardware mobile. Già sappiamo che ha più RAM, che non guasta. Il DLSS potrebbe significare alcuni giochi con una qualità di immagine superiore, anche se magari meno complessi visivamente, o con settaggi più scalati nei third parties.

Comunque quando ci penso, anche solo su una PS4 girava roba come Uncharted 4, TLOU2, GoW Ragnarok, Ghost of Tsushima, RDR2, Horizon FW, GT7, ecc, tutti giochi a mio avviso bellissimi ancora oggi visivamente. Switch 2 sarà decisamente più potente da qualsiasi punto di vista, in più supporterà DLSS e ray tracing, e avrà caricamenti fulminei grazie alla memoria UFS (e il file decompression engine per sfruttarla al massimo), quindi mi aspetto che i first party saranno fantastici. Poi se ti soddisferà o meno potrai deciderlo solo tu dopo aver visto i giochi, ma di certo il salto dalla Switch attuale sarà enorme.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso