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Old 05-05-2024, 09:19   #11480
Max_R
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Originariamente inviato da Retro-PC-User-1 Guarda i messaggi
ma come hai fatto a conoscere Romero + American McGee + Hall ?
che sei Max Reynaud di tgm? scherzo

Daikatana basta eliminare metà dei livelli (soprattutto i primi ), tanto sono tantissimi, è lunghissimo + eliminare gli npg che ti seguono, ed è apposto
Diciamo che ho creato le occasioni per beccarli

Daikatana, seguendo la logica del discorso, è stato il primo progetto Ion Storm. Nel momento in cui Romero e Hall si sono messi in proprio, c'era un accordo per il quale avrebbero potuto sfruttare il motore di Quake per realizzarlo. Dopo Doom, Romero sognava un gioco più vario e "ruolistico" (Romero si ispirava a Chrono Trigger e Ocarina of Time!) di un semplice sparatutto, così con Carmack andarono in rotta. Il resto del team di Ion Storm, all'epoca, era costituito però da persone inesperte, con i risultati che tutti abbiamo visto. Come se non bastasse, sempre per gli accordi di cui sopra, con l'uscita di Quake 3 Arena, ottennero i diritti d'utilizzo del motore di Quake 2, altro motivo per il quale andarono per le lunghe: il gioco uscì nel 2000, quando i nuovi motori grafici avevano ormai reso ben obsoleto il motore in uso.

Non dico che non si salva nulla. Dico che oltre a essere nato vecchio, ha dei bei difetti causati dall'inesperienza di chi ci ha lavorato.
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