Discussione: [FTTH] Open Fiber
View Single Post
Old 30-04-2024, 07:52   #21292
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Cittā: Anor Londo
Messaggi: 30761
Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi
Ma se vado nel sito di Openfiber e guardo lo stato di avanzamento lavori in zona bianca, nel mio comune, e vedo "Apertura Cantiere 2022" e tutti gli altri dati vuoti, vuol dire che si sono dimenticati di "lavorare"?

FiberCop č arrivata da 2/3 mesi.
A quanto so hanno fatto un accordo tra fibercop (tim) e open fiber, che ove non hanno terminato i lavori, fibercop possa utilizzare le infrastrutture di base ( scavi, pozzetti, armadi ...) realizzate da open fiber.

E' quanto capitato da me, dopo TRE anni che open fiber aveva realizzato le canalizzazioni e poi tutto fermo, dopo tutto questo tempo č arrivata tim (fibercop ) che in base a questo accordo, ha utilizzato le canalozzazioni open fiber per portare i cavi fibra, seguendo la strada delle vecchie chiostrine telecom, quindi io adesso ho uno scatolotto / roe attaccato al muro di casa, stanno terminando i lavori in questi giorni, nell'isolato, poi dovranno arrivare i giuntisti a collegare i cavi fibra giā posati e fare i test pre vendibilitā

Se č stato fatto lo stesso č possibile anche che open fiber in zona non proceda....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso