View Single Post
Old 28-04-2024, 13:20   #8
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 6030
Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi
La gente chi? Ma veramente credete che il mondo GPU ruoti attorno a schede dai costi allucinanti che non servono a nulla?
Se mi parli del mercato in generale ovviamente no. Dipende a quale fetta di mercato ti riferisci. D'altra parte le schede dedicate soprattutto di una certa potenza sono orientate a un pubblico molto ristretto rispetto al totale.

Quote:
Basta una semplicissimo giro sulle statistiche Hardware di Steam per capire come va il mondo del gaming su PC.
Con tutto il rispetto di steam ma è una visione un po' parziale. A steam ci accedi con device di tutti i tipi ad esempio io stesso ci accedo anche con muletti per magari fare acquisti che poi gioco invece sul PC principale. Non dico che siano dati da buttare via ma che vanno comunque soppesati adeguatamente. Il mercato delle schede video dedicate anche di potenza medio alta è ancora un mercato più che appetibile.

Quote:
Per non parlare di quello che accade con le attuali generazioni che sono sempre più orientate sul mobile gaming.
se è per quello anche per le vecchie generazioni... passo più tempo a giocare ad azur lane da cell o tablet che non al PC ma non è perché non mi interessa il PC ma perché oggi si è meno a casa e spesso in giro quindi i momenti liberi li hai a giro per il mondo magari durante spostamenti.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1