View Single Post
Old 28-04-2024, 11:56   #9
RivanRAGE
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
le predisposizioni x ventole/radiatori
https://cdn.deepcool.com/public/Prod...g?fm=webp&q=60
sono praticamente quei fori nella parte superiore del case, li ce spazio x montare due ventole ad esempio
Devo dire che il mio case è leggermente diverso da quello in foto e, sulla parte superiore, ho solo una ventola piuttosto grande, più che 2. Ma presumo si possa sostituire e riusare quello spazio. A questo proposito, potrei avere qualche suggerimento per delle ventole buone? Mi piacerebbe sostituirle, dato che ormai hanno tanti anni sulle spalle e, essendo quelle predefinite del case, presumo non siano troppo buone
Tornando al dissipatore, quindi, il problema con quello a liquido sarebbe il fissaggio? Dovrei andare a rimuovere la ventola sopra e cercare di fissare il radiatore? Presumo sia comunque fattibile

Ah, mi hanno consigliato la Scheda Madre ASUS ROG STRIX Z790, che presumo sia indirizzata verso le CPU Intel. Cosa mi puoi dire a riguardo?
Non è necessario rimanere con una CPU AMD, nel caso. Ho saputo che, però, le CPU Intel, negli ultimi anni, erano in media più deboli rispetto alle controparti. Tuttavia, da ignorante, preferisco chiedere. (Poi, so che ovviamente le differenze saranno estremamente piccole e/o impercettibili, a patto di non farne un determinato utilizzo, però "better safe than sorry", no?)
RivanRAGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso